A breve, Stephen King tornerà al cinema con un nuovo film tratto da uno dei suoi celebri romanzi. Per i fan, si tratta di un’occasione imperdibile.
Stephen King non delude mai. Si tratta di uno degli scrittori più prolifici di sempre. I suoi libri sono davvero iconici e, durante la sua carriera, ha pubblicato una marea di best seller. Basta pensare a IT, Carrie, Pet Sematary, L’Ombra dello Scorpione e Il Miglio Verde.
Ovviamente, sarebbe impossibile citarli tutti visto il loro numero. Viene definito come il ‘re dell’horror’, ma i suoi fan non apprezzano tale denominazione. Stephen King è un autore a tutto tondo e i suoi romanzi abbracciano diversi generi. A breve, tornerà al cinema con un’altra storia davvero sorprendente. È tratta da uno dei suoi volumi e il trailer è già disponibile.
I fan di Stephen King non stanno più nella pelle di assistere al nuovo film. Dovranno aspettare ancora un po’, ma l’uscita del trailer ha calmato un po’ gli animi. La pellicola appartiene al genere distopico e racconta una storia un po’ inusuale. Nonostante questo, la trama è intensa, profonda e fa riflettere. Sarà impossibile non innamorarsi dei protagonisti e delle loro storie.
Si sta parlando de La Lunga Marcia, pubblicato inizialmente con lo pseudonimo di Richard Bachman. Ogni anno, attraverso alcune prove pre-selettive, vengono scelti 100 ragazzi. Ognuno di loro dovrà partecipare a una marcia caratterizzata da alcune regole. Non potranno fermarsi e dovranno procedere a una determinata andatura. Chi riuscirà a tagliare il traguardo otterrà un ambitissimo premio. I camminatori che resteranno indietro, tuttavia, dopo tre avvertimenti, andranno incontro a un tragico destino.
La data di uscita è fissata per il 12 settembre 2025. Manca ancora qualche mese, ma il trailer rilasciato alcune ore fa e visibile su youtube è già un successone. Stando ai commenti, le persone hanno apprezzato il ritmo delle clip e la scelta del cast. Ovviamente, nelle prossime settimane, potrebbero emergere dei nuovi dettagli.
La direzione è stata affidata a Francis Lawrence, lo stesso regista che si è occupato di Hunger Games. In effetti, nonostante le enormi differenze tra una storia e l’altra, ci sono alcuni elementi in comune. Tra gli attori, invece, spiccano Cooper Hoffman, David Jonsson, Charlie Plummer, Roman Griffin Davis, Mark Hamill e Judy Greer. La speranza è che il film possa trasmettere gli stessi brividi del libro, creando un’atmosfera carica di tensione, speranza e paura.
È possibile trasformare casa in una vera oasi di pace. Bastano sole cinque mosse per…
A breve inizierà il Salone del Libro di Torino, uno degli eventi letterari più attesi…
Prova la pasta con la ricotta alla siciliana, un primo veloce, versatile e super saporito:…
Questa abitudine è condivisa da tantissimi partner. Viene spesso criticata, ma può indicare qualcosa di…
C’è un metodo fantastico per avere panni senza pieghe e liscissimi, non è l’uso del…
Viaggiare da soli potrebbe apportare tantissimi benefici. C'è chi non vede questa pratica di buon…