Manca pochissimo all’inizio del tour di Marco Mengoni. Il celebre cantante viaggerà da nord a sud per far ascoltare le sue meravigliose canzoni.
Marco Mengoni è uno degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale. Ne ha fatti di passi avanti dal lontano 2009 quando è stato selezionato per la terza edizione di X Factor. Le sue doti emersero fin da subito e, sotto l’aiuto di Morgan, riuscì a portare a casa la vittoria.
Da quel momento in poi, non si è più fermato. Ha continuato a stregare i fan con la sua bellissima voce, pubblicando moltissimi album. Ormai, manca pochissimo all’inizio del suo tour estivo. A breve partirà per esibirsi negli stadi . Date e tappe sono state già annunciate.
Marco Mengoni è una star. I gusti sono gusti, ma nessuno può mettere in dubbio il suo incredibile talento. Può contare su una fanbase solida che lo accompagna sempre nelle sue avventure. X Factor è stato il suo trampolino di lancio ma, a differenza di altri artisti, la sua carriera non si è conclusa qui. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo e due all’Eurovision Song Contest.
A partire dal 21 giugno, avrà inizio il suo tour negli stadi. Si tratta di un’occasione imperdibile per sentirlo cantare dal vivo. I biglietti si possono acquistare sul sito di TicketOne, immettendo i propri dati e concludendo il pagamento. Al momento, solo quelli per la data di Napoli risultano non disponibili. I costi, ovviamente, variano in base alla tappa e alla posizione scelta. In linea generale, però, partono da 48 euro per arrivare a superare anche i 100 euro.
Basta leggere i commenti dei fan per cogliere l’entusiasmo generale: “La dolcezza di questo ragazzo, le canzoni meravigliose. Brividi ogni volta” e ancora: “La tua musica arriva ovunque“. C’è chi non si perderebbe questo evento per niente al mondo e chi, invece, sta aspettando l’inizio del tour europeo, fissato per il 19 novembre a Ginevra (Geneve), in Svizzera.
Ecco tutte le tappe e le date del tour:
Non serve spendere soldi per prodotti mirati, alle volte per avere dei capelli splendenti basta…
C'è una verità sul relax in vacanza a cui pochi davvero pensano, non solo dove…
Se anche tu ti ricordi di questa delizia prova a rifarla per tornare bambino: facciamo…
Sembra che Hunger Games stia per tornare al cinema con un film completamente nuovo. I…
In molti hanno il problema di una casa buia e piccola, ma per fortuna il…
Ascoltare la musica mentre ci si allena è giusto o no? Potresti restare davvero a…