Finalmente una bella notizia, posso fare i tortini al cioccolato e mangiarli senza sentirmi in colpa: questi hanno meno di 200 calorie approvati dal dietologo!
Purtroppo sono a dieta e questa non dovrebbe essere una novità perché mi ritrovo ciclicamente a doverne seguire una: non posso farci niente, sono un golosone anche se poi piango lacrime amare! Ho però deciso di seguire i consigli di un esperto e infatti sono seguito da un dietologo che devo ammettere è davvero simpatico. Io gli ho detto di essere uno molto ligio al dovere, ma gli ho chiesto soltanto di concedermi ogni tanto uno sfizio dopocena che avesse il sapore del cioccolato.
Lui si è messo a ridere e poi mi ha letteralmente ‘spacciato‘ la sua ricetta dei tortini al cioccolato a meno di 200 calorie. Ero così contento che mi veniva voglia di abbracciarlo! Tra l’altro li ho già provati e devo dire che sono di una golosità unica, finalmente posso concedermi il dolcetto senza ingrassare. Vuoi scoprire la ricetta facile con me?
Questi deliziosi e delicati tortini al cioccolato si fanno in pochi minuti, sono dietetici e pensati per chi come me non voglia rinunciare al dolcetto del dopocena. Certamente non possiamo consumarli tutti i giorni, ma quando arriva il weekend possiamo gustarne uno senza sentirci in colpa, tra l’altro si preparano anche con largo anticipo e puoi persino congelarli quando sono ancora crudi e poi cuocerli in friggitrice ad aria quando sono ancora congelati!
Questa ricetta ti consiglio di salvarla sul cellulare perché otterremo dei tortini al cioccolato deliziosi, tutti a meno di 200 calorie. Ovviamente tu puoi sostituire la farina di mandorle con quella di nocciole o altra frutta secca, mentre se vuoi un sapore più goloso ancora sostituisci l’olio con il burro. Saranno meno dietetici ma comunque deliziosi!
C'è un piccolo e semplice gesto che ha il potere di far svoltare la vita,…
Non riuscire a togliersi una canzone dalla testa può essere molto fastidioso. Per fortuna, esistono…
Facciamo insieme gli hamburger di spinaci senza carne, perfetti per tutti e che di sicuro…
Finalmente, sta per partire l'Eurovision Song Contest. Si tratta di un evento attesissimo che, come…
Non tutti sanno che in casa c’è un oggetto che ha il potere di “rubare”…
Mi addormentavo sempre così, poi però ho scoperto che è davvero una pessima abitudine e…