Notre Dame de Paris sta per tornare nuovamente in Italia. Lo spettacolo, atteso praticamente da tutti, è stato rinnovato per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente.
Ci sono spettacoli impossibili da dimenticare, che lasciano un’impronta profonda e il desiderio di vederli decine e decine di volte. Notre Dame De Paris è uno di questi. Finalmente, a distanza di quattro anni dallo show dedicato alla celebrazione del suo ventennale, sta per tornare in Italia in una veste completamente nuova.
Proprio come in passato, sembra destinato ad avere un enorme successo. Per partecipare, ovviamente, occorre essere muniti di biglietto. Sono state rivelate anche tutte le date. Riccardo Cocciante, che si è occupato delle musiche, si è detto davvero entusiasta. Le sue parole non sono passate affatto inosservate.
Notre Dame De Paris è famoso in tutto il mondo. Non ha bisogno di presentazioni perché si tratta di uno degli spettacoli più visti di sempre. Quattro anni fa, in Italia, c’è stato uno show dedicato ai suoi 20 anni. Finalmente, per la gioia di tutti gli appassionati, a breve, sarà possibile assistere a un nuovo tour. Ci saranno dei cambiamenti radicali, come il cast e le scenografie. La musica racchiuderà diversi stili. Si partirà dal balletto classico per arrivare alla breakdance.
In apparenza, possono sembrare elementi molto diversi tra loro. L’obiettivo, però, è proprio quello di creare un magnifico mix, ricco di emozioni e di sorprese. Riccardo Cocciante, nei panni di autore musicale, ha parlato dello spettacolo, dando voce agli intenti del team: “Lo spettacolo si reinventa così continuamente, continuando a emozionare e a celebrare la bellezza e le fragilità che ci rendono umani.
La prima data è fissata a febbraio. A seguire, ce ne saranno molte altre. I biglietti partono da 35 euro. Ecco i dettagli:
C'è un piccolo e semplice gesto che ha il potere di far svoltare la vita,…
Non riuscire a togliersi una canzone dalla testa può essere molto fastidioso. Per fortuna, esistono…
Facciamo insieme gli hamburger di spinaci senza carne, perfetti per tutti e che di sicuro…
Finalmente, sta per partire l'Eurovision Song Contest. Si tratta di un evento attesissimo che, come…
Non tutti sanno che in casa c’è un oggetto che ha il potere di “rubare”…
Mi addormentavo sempre così, poi però ho scoperto che è davvero una pessima abitudine e…