Paolo Vallesi ha deciso di lasciare momentaneamente la musica per sbarcare su L’Isola dei Famosi. Ecco tutti i dettagli su questo bravissimo cantante.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. All’interno del cast, ci sono volti più o meno noti, ma uno ha attirato particolarmente l’attenzione. Si sta parlando di Paolo Vallesi, famoso per aver pubblicato diversi brani emozionanti. L’artista ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura.
Non si tratta di un’esperienza facile, soprattutto a causa della fame, dello stress e del rapporto con gli altri partecipanti. I fan di vecchia data credono ciecamente in lui, ma non tutti lo conoscono. Le generazioni più giovani, per esempio, non hanno avuto modo di scoprire davvero il suo talento. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Paolo Vallesi non ha mai smesso di fare musica. Il suo primo album è stato pubblicato nel 1991 e, l’anno successivo, prese parte al Festival di Sanremo con ‘La forza della vita’. Non ottenne la vittoria, ma si posizionò molto in alto nella classifica perché riuscì a raggiungere il secondo posto. Le persone nate tra gli anni ’80 e i ’90 lo conoscono molto bene. Le nuove generazioni, invece, ascoltano un tipo di musica diverso.
L’Isola dei Famosi può essere un’ottima occasione per ampliare la sua fetta di pubblico. Non è nuovo ai reality show dato che, nel 2005, vestì i panni di concorrente nella seconda edizione de La Talpa, condotta da Paola Perego. Nel 2019, dovette affrontare un periodo molto difficile. I medici, infatti, gli diagnosticarono un tumore all’intestino. Fu proprio lui a rivelarlo in un’intervista.
Ad oggi, non ci sono notizie certe sulla sua vita sentimentale. Sembra che sia fidanzato con Sarah Flaherti, ma si tratta solo di indiscrezioni. In passato, invece, convolò a nozze con una donna di nome Cinzia. Dal loro amore nacque Francesco, l’unico figlio.
L’annuncio del suo nome ha sorpreso un po’ il pubblico. In pochi si aspettavano di vederlo a L’Isola dei Famosi. In un video postato sul suo profilo Instagram, ha rivelato di essere pronto per questa avventura ma che, sicuramente, sentirà la mancanza della compagna e del figlio. Ha cercato anche di ironizzare sulla dieta che lo attenderà una volta sbarcato in Honduras: “L’ultimo piatto che mangerò penso sarà il riso, così da non farmi trovare impreparato“.
Croccanti fuori, morbidi dentro e super light: prova i miei biscotti con gocce di cioccolato…
A breve, Stephen King tornerà al cinema con un nuovo film tratto da uno dei…
È possibile trasformare casa in una vera oasi di pace. Bastano sole cinque mosse per…
A breve inizierà il Salone del Libro di Torino, uno degli eventi letterari più attesi…
Prova la pasta con la ricotta alla siciliana, un primo veloce, versatile e super saporito:…
Questa abitudine è condivisa da tantissimi partner. Viene spesso criticata, ma può indicare qualcosa di…