Questo libro lascerà tutti a bocca aperta. Ha un incipit accattivante, una trama mozzafiato ed è pieno di colpi di scena. Un thriller così è perfetto per chi ama restare incollato alle pagine.
I libri sanno regalare tantissime emozioni diverse. I lettori sanno bene cosa significa sedersi sul divano in attesa di cominciare un nuovo romanzo. Sono sempre alla ricerca di nuove storie da scoprire. I thriller moderni riescono a esercitare un certo fascino su di loro. Solitamente, c’è un segreto da svelare, delle atmosfere inquietanti e un colpevole inaspettato.

Questo libro, tuttavia, è davvero in grado di tenere col fiato sospeso. Tutto ha inizio nel momento in cui una donna abbandona la sua bambina tra le braccia di un’estranea. Subito dopo, viene investita da un treno, lasciando dietro di sé una fitta rete di domande e misteri.
Un libro thriller per chi ama leggere libri che tengono col fiato sospeso: è impossibile lasciarlo a metà
Il genere thriller, negli ultimi anni, ha avuto una diffusione ancora più ampia. È amatissimo sia dagli adolescenti che dagli adulti. Con le trame intricate, i colpi di scena e gli infiniti misteri riesce sempre a essere accattivante. Tra i libri consigliati, ce n’è uno davvero speciale. Basta leggerne la trama per essere subito travolti da un vortice di enigmi e segreti. Riuscire a resistere sarà impossibile.
Si sta parlando di ‘Una madre non sbaglia’, scritto da Samantha M. Bailey e pubblicato dalla casa editrice Garzanti, nel 2021. La protagonista è una donna di nome Morgan che viene avvicinata da una sconosciuta alla stazione del treno. Quest’ultima le chiederà di prendere la sua bambina e, dopo avergliela messa tra le braccia, finirà sotto un treno, perdendo la vita.

Morgan, con l’aiuto della polizia, cercherà di ricostruire la vicenda. Le cose, però, diventeranno più complesse del previsto quando emergerà la completa assenza di testimoni. La donna, che purtroppo non può avere figli suoi, finirà subito nel mirino delle forze dell’ordine. I sospetti ricadranno su di lei, facendola precipitare in un incubo. A questo punto, la sua unica speranza sarà quello di riuscire a dimostrare di non c’entrare nulla con questa storia.
Questo thriller non è affatto banale. Parte da un’ambientazione comunissima, per poi arrivare ad approfondire una vicenda bizzarra, dalle molteplici incertezze. Il romanzo conta 252 pagine e si legge in un lampo. Una volta iniziato, i lettori non riusciranno assolutamente a staccarsi. Il desiderio di scoprire la verità diventerà implacabile, proprio come quello di Morgan.